Giornata di cultura farmaceutica

CisafAnche quest’anno il CISAF organizza la consueta “Giornata di cultura farmaceutica”. Il convegno, giunto alla nona edizione, si terrà sabato 8 novembre a Torino, presso la sala conferenze del CUS in via Braccini 1 e l’argomento trattato sarà “Le droghe nel bene e nel male”.
L’incontro sarà diviso in due sessioni: una riservata ai farmacisti a cui sono stati attribuiti 4 crediti Ecm (mattino dalle 9,30). L’altra aperta al pubblico: un incontro-dibattito sul tema “Effetti e problemi delle sostanze stupefacenti” (pomeriggio dalle 15,00, ingresso libero e gratuito).
La quota di partecipazione alla sessione mattutina è di 20 euro comprensivi di crediti ECM. Le iscrizioni sono da completare online.
Venerdì 7 novembre, al pomeriggio, il CISAF ha organizzato anche una visita guidata di alcune farmacie storiche situate nel centro di Torino. Chi fosse interessato a partecipare alla visita può contattare la segreteria del CISAF: corso Appio Claudio 203, Torino, tel. 3292182293, posta@cisaf.org.
L’iniziativa si tiene con il patrocinio di Federfarma Torino e dell’Ordine dei farmacisti della provincia di Torino e in collaborazione con Acef, Unifarma e Fagron.