Gyneflor boulardii per la prevenzione e il trattamento delle infezioni batteriche dell’apparato uro-genitale femminile

Per modulare la risposta infiammatoria e immunitaria e prevenire infezioni ricorrenti e recidivanti Nutrifarma, marchio di Aquaviva, presenta l’integratore Gyneflor Boulardii, contenente 5 miliardi di fermenti formula SynBalance® GynElle e miliardi di S. Boulardii

Si chiama Gyneflor Boulardii l’integratore alimentare di Nutrifarma, marchio prodotto e distribuito da Aquaviva, a base di fermenti, disponibile nel formato compresse.

Il prodotto ha le seguenti indicazioni d’uso:

  • Prevenzione e trattamento candida, vaginiti, cistiti batteriche, infezioni ricorrenti/recidivanti;
  • Modulazione risposta infiammatoria e immunitaria;
  • Riduzione stress ossidativo tissutale.

Gli ingredienti alla base di Gyneflor Boulardii

5 miliardi di fermenti formula SynBalance® GynElle
Miscela probiotica a base di Lactobacillus plantarum LP-PBS067, Lactobacillus acidophilus LA-001, Lactobacillus rhamnosus LRh – LRH020 con documentate capacità di colonizzazione intestinale e di traslocazione nei distretti anatomicamente prossimi come quello vaginale, dove contribuisce al mantenimento di un microbiota funzionale e di un pH idoneo a contrastare la colonizzazione da parte dei patogeni del tratto urinario come Candida albicans, Escherichia coli, Enterococcus faecalis e Staphylococcus aureus, Atopobium vaginae e Gardnerella vaginalis.

3 miliardi di Saccharomyces boulardii
Lievito dal documentato effetto probiotico, resistente alla digestione gastrica e intestinale, non risente dell’azione degli antibiotici (rivolti ai batteri). Previene disturbi gastro-intestinali come alterazioni dell’alvo, diarrea, sindrome dell’intestino irritabile, malattie infiammatorie intestinali. Si dimostra un naturale antagonista di Candida, prevenendone colonizzazioni patologiche.

Actilight® FOS
Oligosaccaridi a catena corta presenti in diverse tipologie di vegetali con ruolo di riserva energetica che favorisce lo sviluppo dei Bifidobatteri. Resiste ai processi digestivi gastrici e intestinali, arrivando inalterati anche nei più profondi tratti intestinali, rimanendo disponibili per essere fermentati dai batteri intestinali e colici, garantendo un vantaggio proliferativo ai batteri in grado di utilizzarli.

Si consiglia di assumere una capsula al giorno.
In confezione da 20 capsule.