Integratore a base di tè matcha per stimolare il metabolismo

0

L’integratore alimentare Matcha Slimming, formulato da Farmaderbe, consente di stimolare il metabolismo, controllare il senso di fame, favorire l’equilibrio del peso corporeo, contribuire al drenaggio dei liquidi

Un integratore alimentare a base di puro tè matcha biologico, con estratti selezionati di fico d’india, matè e garcinia. Si tratta di Matcha Slimming, formulato da Farmaderbe. Consente di stimolare il metabolismo, controllare il senso di fame, favorire l’equilibrio del peso corporeo, contribuire al drenaggio dei liquidi.

FARMADERBE

Per aumentare il contenuto di molecole attive, in particolare clorofilla e catechine, le piante di tè matcha vengono coltivate all’ombra e i germogli più teneri, raccolti a mano, vengono passati rapidamente al vapore prima di essere essiccati per fissare il loro colore brillante. Le foglie disidratate vengono lentamente macinate a pietra fino a ottenere una polvere sottilissima. Si consiglia di sciogliere il contenuto di una bustina in circa 150 ml di acqua (o di latte vegetale), e di consumare preferibilmente lontano dai pasti principali. La confezione contiene 10 bustine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here