Integratore drenante con papaya al gusto di ananas

specchiasol

Specchiasol propone Primum Mini Drink Dren l’Acquaretico con Papaya,  integratore alimentare al gusto ananas formulato con pilosella, orthosiphon, tarassaco, solidago, betulla, meliloto, ananas, papaya

Per facilitare l’eliminazione di scorie e liquidi in eccesso, mediante la stimolazione dell’attività renale, Specchiasol presenta Primum Mini Drink Dren l’Acquaretico con Papaya. Si tratta di un integratore alimentare al gusto ananas formulato con piante officinali ad attività specifica: pilosella, orthosiphon, tarassaco, solidago, betulla, meliloto, ananas, papaya.

specchiasol

La papaya e l’ananas in particolare, grazie alla presenza degli enzimi papaina e bromelina, favoriscono il processo della digestione a livello di stomaco e dell’accumulo di proteine nel tessuto fibroadiposo caratteristico della cellulite che si manifesta come pelle “a buccia d’arancia”. La posologia consigliata è di una bustina liquida monodose al giorno, per cicli di 20 giorni al mese, da ripetere secondo necessità (confezione da 20 bustine liquide concentrate monodose).