La maschera per occhi stanchi

Blefarette Mask è la nuova maschera occhi riposante di Farmigea, indicata per tutti i tipi di pelle e  ideale per combattere la secchezza e l’arrossamento dovuti ad affaticamento da video, sforzi della vista prolungati e residui di trucco

Dall’esperienza consolidata nel settore farmaceutico oftalmico di Farmigea, nasce Blefarette Mask, la nuova maschera occhi riposante, indicata per tutti i tipi di pelle. Ideale per le irritazioni causate da sole, polveri, vento, aria secca o condizionata, ma anche per combattere la secchezza e l’arrossamento dovuti ad affaticamento da video, sforzi della vista prolungati e residui di trucco, la maschera è formulata con sostanze naturali, dotate di proprietà lenitive e distensive.

Blefarette Mask contiene estratto di eufrasia che svolge un’azione decongestionante, addolcente e idratante, donando freschezza e luminosità allo sguardo, mentre l’acqua di fiordaliso contribuisce a idratare la zona perioculare e a disintossicarla dalle sostanze nocive presenti nell’aria. La maschera, una volta applicata sugli occhi, deve essere lasciata agire per dieci minuti.