La riserva idrica cutanea

La linea Aquareva è composta da due Creme idratanti giorno (leggera e ricca), un trattamento notte, una crema corpo e una Maschera idratante Express

Frutto di un’avanzata ricerca scientifica, la linea di prodotti Aquareva è la nuova generazione di trattamenti idratanti 24 ore, in grado di preservare e riequilibrare lo stato idrico della pelle. L’associazione di Hydrastim 4C, acido ialuronico e omega3-omega6 agisce su 4 fattori: protezione della barriera cutanea e contrasto della perdita d’acqua; apporto dall’esterno di molecole d’acqua; creazione di una riserva idrica extracellulare; mantenimento dell’equilibrio idrico.

La linea Aquareva è composta da due Creme idratanti giorno (leggera e ricca), un trattamento notte, una crema corpo e una Maschera idratante Express, formulata con hydraporina, una proteina che agevola il flusso di molecole d’acqua attraverso i naturali canali cutanei e cellulari. Applicare una dose sulla pelle e lasciare agire per 5-10 minuti. Quindi rimuovere con un batuffolo di cotone imbevuto di Acqua micellare Aquareva.