L’acido ialuronico multiattivo

L’Acido Ialuronico-Fluido Viso a tripla azione di L’Erbolario, formulato con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, apporta alla pelle una considerevole quantità d’acqua, limitandone la dispersione verso l’esterno

L’Erbolario propone una nuova iniziativa riguardante la linea cosmetica all’Acido Ialuronico. Con l’acquisto del Fluido o della Crema Viso Acido Ialuronico, l’acquirente verrà omaggiato della mousse detergente in un formato speciale da 50 millilitri. Le consumatrici riceveranno, inoltre, in regalo il kit prova contenente alcuni campioni della linea.

L’Acido Ialuronico-Fluido Viso a tripla azione, formulato con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare, apporta alla pelle una considerevole quantità d’acqua, limitandone la dispersione verso l’esterno. Intensamente idratata e levigata, giorno dopo giorno la pelle del viso guadagnerà in freschezza e luminosità e vedrà progressivamente minimizzati e distesi i segni del tempo. Il prodotto in gocce può essere applicato mattino e sera sulla pelle del viso ben detersa.