Latte detergente in trattamento liftante completo

Il latte detergente Shangri-Là del Trattamento Lifting Rose contiene olio di pistacchio, dalle proprietà viscoelastiche, olio di jojoba (nutriente) e avocado (antiossidante)

LaboratoriHur propone un trattamento completo a base di collagene marino che distende e rimpolpa in profondità i tessuti per un immediato risultato liftante, rendendo la pelle più luminosa e compatta.

LABORATORIHUR

Il Trattamento Lifting Rose si compone di 6 step, per un totale di 45 minuti di trattamento. La prima fase è rappresentata dal latte detergente Shangri-Là. Detergente/maschera decongestionante e idratante a base di estratti pregiati, è indicato per le pelli più sensibili, delicate e irritabili.

Il suo utilizzo è ideale per la detersione quotidiana e come struccante del make-up. La sua formulazione contiene olio di pistacchio, dalle proprietà viscoelastiche, olio di jojoba (nutriente), avocado (antiossidante). Da stendere su tutto il viso. lasciare agire per 2 minuti, e risciacquare con acqua calda e fredda. In flacone da 200 ml.