Latte spray a protezione alta con una nuova tecnologia formulativa

Dermasol Bimbi Latte Spray New Technology- SPF 50 si presenta in forma di spray leggero e fresco ma, durante l’applicazione, si struttura e si trasforma in un’emulsione resistente all’acqua

Dermasol Bimbi Latte Spray New Technology associa filtri fisici e chimici altamente fotostabili, presentando una formulazione innovativa. In questo modo il prodotto è particolarmente adatto ai bambini: garantisce una facile applicazione e una protezione ottimale della pelle dai raggi UVA e UVB, anche durante i giochi sulla spiaggia e nell’acqua.

Dermasol Bimbi Latte Spray New Technology- SPF 50 si presenta in forma di spray leggero e fresco ma, durante l’applicazione, si struttura e si trasforma in un’emulsione resistente all’acqua

Dermasol Bimbi Latte Spray New Technology- SPF 50 si presenta in forma di spray leggero e fresco ma, durante l’applicazione, si struttura e si trasforma in un’emulsione resistente all’acqua.

Il sistema filtrante è costituito da filtri fisici – che conferiscono il classico “effetto bianco” utili per valutare la corretta applicazione del prodotto sulla pelle del bambino – e da filtri chimici altamente fotostabili di ultima generazione.

Gli attivi di Dermasol Bimbi Latte Spray

La sua formulazione è arricchita con ceramidi, omega 3 e 6 e steroli, che idratano e proteggono la pelle creando un naturale effetto barriera.

Grazie al complesso di vitamine e pantenolo, Dermasol Bimbi Latte Spray New Technology garantisce anche l’azione antiossidante e quella lenitiva. Senza parabeni e senza profumo è adatto anche a chi ha la pelle sensibile.

Come applicare l’emulsione

Si agita il flacone prima dell’uso, si spruzza il prodotto sulla pelle nella quantità adeguata, quindi si massaggia finché non si avverte una maggiore frizione sulla pelle. A questo punto il prodotto si è strutturato per offrire una protezione efficace e resistente all’acqua.

Applicare in modo uniforme sulla pelle asciutta 10-15 minuti prima dell’esposizione al sole. La confezione è di 125 ml.