Libertà e Indipendenza dalla cattive abitudini con i Fiori di Bach

Alimentazione smodata ed eccessiva, eccessi con le sigarette, uso dei videogame, presenza sui social, shopping. Sono alcune delle compensazioni che cerchiamo quando siamo sotto pressione o stressati, fino a perderne il controllo e a farli diventare dei veri e propri vizi. Eppure, proprio perché le cattive abitudini nascono dalla nostra distrazione, possiamo attingere alle nostre innate risorse e capacità di adattamento per rifocalizzare l’attenzione verso un atteggiamento virtuoso.

Attivare le proprie risorse per sviluppare un atteggiamento virtuoso

Resource Freedom è il nuovo composto pronto di Fiori di Bach della linea Guna Resource. È la combinazione ottimale di archetipi dei Fiori di Bach adatti a evocare le proprie innate risorse e capacità di adattamento quando si desidera rendersi indipendenti e liberi dalle cattive abitudini (alimentazione disordinata, fumo, eccesivo uso di videogame o social etc.), sviluppando un atteggiamento virtuoso rispetto ai propri vizi.

Resource Freedom include i seguenti Fiori di Bach:

  • Agrimony, che rappresenta l’armonia;
  • Cherry plum, archetipo della padronanza dei propri istinti;
  • Chicory, simbolo dell’autonomia;
  • Crab Apple, che rappresenta la purezza;
  • Impatiens, archetipo della tranquillità e della pazienza;
  • Walnut, simbolo del senso di protezione dagli stimoli esterni;
  • White Chestnut, archetipo della pace mentale.

Per meglio focalizzare le proprie risorse, il foglietto interno riporta l’affermazione positiva da ripetere, anche solo mentalmente, a ogni utilizzo, la meditazione specifica che si può praticare regolarmente nel periodo d’uso e una serie di utili consigli per liberarsi dalle cattive abitudini e sviluppare un comportamento virtuoso.

Come tutti i fiori di Bach Guna, è preparato con Brandy da coltivazione biologica e Acqua Supercoerente Metodo WHITE Holographic Bioresonance.

Si consiglia di assumere 4 gocce per 4 volte al giorno, eventualmente diluite in poca acqua o altra bevanda.