Lo sciroppo che integra il ferro

Ferrogreen Plus sciroppo è stato formulato dai laboratori Specchiasol con ingredienti selezionati, come il ferro liposomiale, che migliora l’assorbimento del minerale a livello delle membrane cellulari intestinali

Ferro, mela, rosa canina, albicocca, crescione, barbabietola, acido folico, vitamina B12 e manganese rientrano nella composizione di Ferrogreen Plus sciroppo. L’integratore è stato formulato dai laboratori Specchiasol con ingredienti selezionati, come il ferro liposomiale, che migliora l’assorbimento del minerale a livello delle membrane cellulari intestinali, e l’acido folico tetraidrofolato sale di glucosamina, la cui forma ridotta lo rende particolarmente stabile e biodisponibile.

Il prodotto di norma non causa disturbi digestivi e intestinali e ha un sapore gradevole. La sua forma liquida ne garantisce, inoltre, l’alta e veloce assimilabilità. La posologia suggerita è di un cucchiaio da dessert, pari a 10 millilitri, per due volte al giorno prima dei pasti principali. È consigliabile agitare prima dell’uso.