L’olio ristrutturante dei capelli

Da Specchiasol arriva HC+ Olio Ristrutturante con Filtro solare, una soluzione la cui  formula conferisce nuova luminosità, morbidezza e protezione a tutti i tipi di capelli

Le radiazioni solari sono spesso responsabili di danni strutturali ed estetici ai capelli. Per questo motivo nasce, in casa Specchiasol, HC+ Olio Ristrutturante con Filtro solare. La sua formula, ricca di principi attivi funzionali con proprietà protettive, ristrutturanti, lucidanti e modellanti, conferisce nuova luminosità, morbidezza e protezione a tutti i tipi di capelli.

Per un risultato ottimale si consiglia l’applicazione di qualche goccia di prodotto sui capelli ancora umidi, senza poi risciacquarli. Il prodotto, applicato anche su capelli asciutti, modella l’acconciatura creando il tipico effetto bagnato. Tra gli ingredienti naturali spiccano ortica ed equiseto, dotati di azione antiseborroica e rigenerante, elicriso dall’effetto lenitivo e rinforzante, camomilla ricca di azulene, utile per contrastare l’ingiallimento dei capelli esposti al sole.