Modulase, integratore per la fisiologica modulazione dei processi infiammatori

NAMED

Modulase è l’integratore alimentare di Named a base di bromelina, papaina, nattochinasi, curcuma e mirra, che offre sostegno alla fisiologica modulazione dei processi infiammatori endogeni

NAMED

Il processo infiammatorio è regolato da un delicato equilibrio mediato da numerosi fattori, tra cui citochine infiammatorie, fibrina, ciclossigenasi. Dall’esperienza Named nasce Modulase, un integratore alimentare a base di bromelina, papaina, nattochinasi, curcuma e mirra, che offre sostegno alla fisiologica modulazione dei processi infiammatori endogeni.

La curcuma favorisce la normale funzionalità articolare, la mirra è coadiuvante per la funzionalità della mucosa orofaringea, la vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione di ossa e cartilagini.

La modulazione sinergica di tali processi endogeni offre nuove possibilità a sostegno di diversi processi flogistici in ambito otorinolaringoiatrico, odontoiatrico, urologico, muscolo-scheletrico, ginecologico, vascolare. Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno lontano dai pasti (confezione da 20 compresse gastroresistenti).