Il farmacista 2.0? Deve sapersi mettere in gioco – Professione, impresa & marketing
Secondo Carolina Carosio, vice presidente Fenagifar, è necessario che chi intraprende la professione oggi abbia maggiori competenze sia a livello medico sia a livello delle nuove tecnologie utili alla gestione della farmacia del futuro.
Per il settore farmaceutico è il momento di guardare ‘beyond-the-pill’. Questa linea strategica prevede una maggiore attenzione alla salute dei pazienti da parte delle case farmaceutiche e ha ricadute interessanti anche per l’attività del farmacista
“Logica del paziente e logica del profitto. Le società di capitali in farmacia” è stato il tema dell’evento tenutosi il 31 gennaio presso la sede di Tecniche Nuove a Milano, un’occasione per riflettere sui cambiamenti che il decreto legge sulla concorrenza sta portando nelle farmacie
L’efficacia del video come strumento di digital marketing è ampiamente confermata da dati e statistiche e la farmacia non può non tenerne conto
Annarosa Racca, presidente di Federfarma Lombardia, ha affermato che riaprire la partita dell’assegnazione dell’Agenzia del farmaco è “doveroso”