Se non visualizzi bene questa newsletter, accedi a questa pagina
Seguici su Facebook, Linkedin

Hyperlocal marketing, perché non se ne può fare a meno

AZIENDA FARMACIA
Hyperlocal marketing: come usarlo e perché non se ne può fare a meno

Quando qualcuno, per la prima volta, decise di mettersi nell’angolo di una strada per distribuire volantini, stava praticando una prima forma di hyperlocal marketing. Oggi, si deve andare oltre la capacità di gridare più forte degli altri e attuare strategie che aiutino a comparire ai primi posti nei risultati delle ricerche sul web

Continua a leggere...
 
MARKETING E IMPRESA
Gestire i cambiamenti puntando sulla qualità: così la farmacia si prepara al futuro

La farmacia deve intensificare i suoi sforzi per accrescere il proprio ruolo nella filiera della salute e distinguersi in termini di qualità del servizio a tutto tondo

Continua a leggere...
 
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
A Milano una giornata formativa su fitoterapia e disturbi dell’umore

L’Istituto Superiore di Fitoterapia promuove il corso ‘Fitoterapia integrata nel trattamento di ansia, insonnia, stress, depressione’

Continua a leggere...
 

 

 

 


© 2023 Tecniche Nuove Spa. Tutti i diritti riservati
Tecniche Nuove Spa – Via Eritrea, 21 – 20157 Milano – Italy
Codice fiscale e Partita Iva 00753480151
Questa newsletter è stata inviata a [contact:email{email@domain.com}] da Tema Farmacia.
Il Titolare del trattamento dei dati è Tecniche Nuove.
Leggi l'informativa sulla privacy..
Disiscriviti da questa newsletter.
Modifica il tuo profilo.
Inoltra questa newsletter a un amico.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -