Se non visualizzi bene questa newsletter, vai a questa pagina
Hyperlocal marketing, perché non se ne può fare a meno
Seguici su
Hyperlocal marketing, perché non se ne può fare a meno
Hyperlocal marketing: come usarlo e perché non se ne può fare a meno
AZIENDA FARMACIA
Hyperlocal marketing: come usarlo e perché non se ne può fare a meno

Quando qualcuno, per la prima volta, decise di mettersi nell’angolo di una strada per distribuire volantini, stava praticando una prima forma di hyperlocal marketing. Oggi, si deve andare oltre la capacità di gridare più forte degli altri e attuare strategie che aiutino a comparire ai primi posti nei risultati delle ricerche sul web

Continua a leggere
Gestire i cambiamenti puntando sulla qualità: così la farmacia si prepara al futuro
MARKETING E IMPRESA
Gestire i cambiamenti puntando sulla qualità: così la farmacia si prepara al futuro

La farmacia deve intensificare i suoi sforzi per accrescere il proprio ruolo nella filiera della salute e distinguersi in termini di qualità del servizio a tutto tondo

Continua a leggere
A Milano una giornata formativa su fitoterapia e disturbi dell’umore
FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO
A Milano una giornata formativa su fitoterapia e disturbi dell’umore

L’Istituto Superiore di Fitoterapia promuove il corso ‘Fitoterapia integrata nel trattamento di ansia, insonnia, stress, depressione’

Continua a leggere