Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa per il normale funzionamento del sistema immunitario

Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa è il nuovo integratore della linea Prolife di Zeta Farmaceutici, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario

Prolife Pappa Reale Ripresa & Difesa è il nuovo integratore della linea Prolife di Zeta Farmaceutici. Contiene pappa reale e miele. Associa ai probiotici la vitamina B12, che contribuisce alla normale produzione di energia, e la vitamina D, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario. Contiene inoltre Quatrefolic, metabolita attivo dell’acido folico.

Zetafarm

Il prodotto può essere assunto quando particolari situazioni possono alterare la flora intestinale e abbassare le difese immunitarie dando una generale sensazione di spossatezza e affaticamento: stress psicofisico, cambi di stagione, sbalzi di temperatura, malattie stagionali, assunzione di farmaci come gli antibiotici.10 flaconcini con 6 miliardi di fermenti lattici vivi, 0,35 g di pappa reale e 3,2 g di miele, senza glutine, senza lattosio, indicati per adulti e bambini.