Un integratore per un transito intestinale regolare

Cotipsilium Kinetic è un integratore alimentare volto a regolare il transito intestinale, grazie allo psillio e allo zenzero, e a favorire la digestione di amidi, lattosio e grassi, grazie ad enzimi vegetali

Dalla ricerca Specchiasol nasce Cotipsilium Kinetic, un integratore alimentare, volto a regolare il transito intestinale, grazie allo psillio e allo zenzero, e a favorire la digestione di amidi, lattosio e grassi, grazie ad enzimi vegetali. Gli enzimi, implicati nella digestione dei nutrienti, possono risultare un utile supporto in caso di digestione lenta.

L’integrazione con psillio, associato a un estratto dotato di attività procinetica come lo zenzero, a un mix di enzimi digestivi e all’acqua in abbondanza crea la condizione ideale per un corretto benessere intestinale. Completano la formulazione dell’integratore la pera e il tamarindo, ricchi di acidi organici, zuccheri e sostanze mucillaginose. La posologia suggerita è di 1 bustina sciolta in un bicchiere d’acqua, 2 volte al giorno lontano dai pasti. Utilizzare a distanza di 2 ore dall’assunzione di farmaci.