Una protezione orale naturalmente ottimizzata

Curaden ha lanciato Curaprox Perio Plus+, una nuova generazione di collutori antisettici, gel e dentifricio contenenti la giusta quantità di clorexidina per ogni caso e paziente

Il collutorio Perio Plus+ è disponibile con diverse concentrazioni di clorexidina, dallo 0,05% batteriostatico fino allo 0,20% battericida, per un trattamento adeguato e personalizzato, mentre il dentifricio Perio Plus+ Support contiene uno 0,09% equilibrato. Il gel con clorexidina allo 0,5% è perfetto per il trattamento localizzato di ferite, infezioni o complicazioni implantari. Inoltre, il dentifricio, il gel e il collutorio Regenerate contengono acido ialuronico, che favorisce la rigenerazione dei tessuti.

L’ingrediente segreto? Citrox, un potente antisettico naturale a base di arance amare che aumenta l’effetto del prodotto contro una vasta gamma di agenti patogeni. Ottimizzato naturalmente e dal gusto piacevole, il prodotto aumenta la compliance e offre la massima protezione per i pazienti che necessitano di cure orali complementari.