Uno stop al gonfiore e all’adipe

Fermentix Pancia Piatta & Gonfiore di Phyto Garda contiene due ceppi di fermenti lattici tipizzati e tindalizzati, tè verde per l’equilibrio del peso corporeo, finocchio per regolarizzare la motilità intestinale e per favorire l’eliminazione dei gas

Per l’eliminazione dei gas intestinali e per l’equilibrio del peso corporeo, Phytogarda propone un integratore alimentare che si caratterizza per una formulazione ricca e bilanciata a base di fermenti lattici, estratti vegetali e cromo. Fermentix Pancia Piatta & Gonfiore contiene due ceppi di fermenti lattici tipizzati e tindalizzati, tè verde per l’equilibrio del peso corporeo, finocchio per regolarizzare la motilità intestinale e per favorire l’eliminazione dei gas.

Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue, mentre la griffonia controlla il senso di fame. Un’azione sinergica è, infine, svolta dal caffè verde che svolge una funzione antiossidante, tonica e di sostegno metabolico. Senza glutine, senza lattosio e senza lieviti, è consigliata una compressa al giorno dopo il pasto principale.