Zeolite “attivata” potente depurante

Zeolite Plus AttivataDalla zeolite, minerale di origine vulcanica derivante da lunghe trasformazioni della lava, i ricercatori di Stur Dee – Aessere hanno sviluppato Zeolite Plus Attivata, un dispositivo medico CE a uso orale in capsule e polvere per l’eliminazione, con un meccanismo fisico, di sostanze tossiche e dannose per l’intestino. La zeolite ha una struttura cristallina microporosa capace di “intrappolare” grandi quantità di metalli pesanti e di tossine all’interno dei propri volumi vuoti. Per una maggiore efficacia e velocità, Zeolite Plus è “attivata”, cioè è stata sottoposta a un procedimento chimico e/o fisico che aumenta di molto la superficie della zeolite (da 3 mq/g a 400-600). Assieme alla comprovata funzionalità depurativa e all’assorbimento selettivo delle sostanze dannose per l’organismo, Zeolite Plus ha confermato una efficacia antiossidante molto elevata. Non contiene conservanti. È disponibile in due forme: capsule (180) e polvere (350 cc).

2 Commenti

  1. Buongiorno, è possibile sapere se la zeolite attivata sia senza glutine e senza lattosio? O meglio che quella che si ha in commercio non contenga tracce né di latte né di glutine.
    Grazie

    • Gentile Alessandro,
      l’azienda contattata, in merito alla sua richiesta, ha risposto che: “I prodotti Zeolite plus non contengono glutine e lattosio e l’inflaconamento avviene in uno stabilimento dove non vi possono essere tracce dei due elementi”.
      Nel caso avesse necessità di ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti dell’azienda all’indirizzo e-mail: direzione@aessere.it
      Cordiali saluti
      Chiara Cominoli

Comments are closed.