Il termine per presentare le domande di partecipazione al bando del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il consolidamento delle farmacie rurali si avvicina. La data entro cui effettuare la registrazione è il 10 giugno, mentre la presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 30 giugno 2025.

I tempi stringenti rendono essenziale ricevere informazioni precise, il webinar “Supporto economico e logistico per il rilancio dell’assistenza territoriale“, in programma il 29 maggio, si propone di chiarire tutti gli aspetti relativi al nuovo Avviso pubblico PNRR 2025 per le farmacie rurali.

L’incontro vedrà la partecipazione di diversi esperti del settore, tra cui:

  • Gianni Petrosillo, presidente di Sunifar, illustrerà le opportunità e i vantaggi strategici per il consolidamento delle farmacie rurali nel nuovo scenario dell’assistenza territoriale.
  • Roberto Buono, dirigente del Servizio I Ufficio V della Struttura di Missione PNRR, fornirà un quadro dettagliato sui requisiti tecnici e le modalità di partecipazione al bando, chiarendo gli aspetti procedurali più complessi.
  • Luigi D’Ambrosio Lettieri, presidente della Fondazione Francesco Cannavò, illustrerà l’obbligo formativo e l’offerta didattica della Fondazione.
  • Mario Giaccone, presidente di Proservice, approfondirà i servizi di supporto operativo per gli adempimenti burocratici
  • Simona Cusumano della Segreteria della Fondazione Francesco Cannavò guiderà i partecipanti nella procedura di iscrizione ai corsi obbligatori.
  • Elisabetta Di Felice, Operation Manager del Provider Summeet, condurrà un focus sulla promozione dei corsi formativi e sull’accreditamento ECM.

Il webinar è accessibile gratuitamente da piattaforma Zoom.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here