Appuntamento con il baby care in farmacia

L’11 novembre 2015 si terrà il convegno “Baby Care in Farmacia”, organizzato dalla società Paola Gallas Networking a Milano, presso l’Hotel Enterprise di Corso Sempione 91, dalle ore 14.30 alle 18.30. Farmacia news, insieme alle altre testate di Tecniche Nuove del settore: Tema farmacia, Il Pediatra e Cosmetici in farmacia, è media partner dell’iniziativa.

bimbo crema viso

Il benessere del bambino comincia prima del parto e i primi anni di vita sono decisivi per garantire una sana costituzione e uno stile equilibrato. Il farmacista gioca un ruolo decisivo per i genitori, soprattutto nelle fasi iniziali della vita del bambino, è importante, quindi, instaurare un rapporto di collaborazione e di fiducia con essi, tenendo al centro le esigenze del neonato. 

Per i farmacisti è utile avere una panoramica completa delle soluzioni e dei supporti utili a superare ogni tipo di disturbo. Al centro del dibattito anche la prevenzione, che parte innanzitutto da una buona alimentazione e dalla cura dell’igiene. Senza dimenticare mai la salute della mamma in gravidanza e nella fase post-parto.

L’evento si svolge con la partnership di Retail Care e in collaborazione con IMS Health e GN Research.

Per informazioni e iscrizioni: info@farmaciaevoluzione.it, emanuela@paolagallas.it