Stefania Badavelli è stata nominata General Manager di Zentiva Italia, vantando una pluriennale esperienza nel settore della salute, si prepara a guidare l’azienda nella sua nuova fase di crescita ed espansione.
“La nomina di Stefania segna un passo importante nel futuro di Zentiva Italia. Siamo certi che la sua leadership darà impulso alla nostra nuova fase di crescita e favorirà una cultura aziendale sempre più solida, innovativa e orientata al futuro. Guardiamo con fiducia alle nuove opportunità e ai cambiamenti positivi che Stefania porterà”, ha detto Julie Ross, Head of Commercial Western Europe.
Stefania Badavelli ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel corso della sua carriera, dal 2020 ha ricoperto il ruolo di Country Manager Italia di Ceva Salute Animale e prima è stata Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy.
Il lavoro della neo General Manager contribuirà a consolidare la posizione dell’azienda sul mercato. L’affiliata italiana di Zentiva, si impegna da sempre per ampliare l’accesso alle cure con un ampio portfolio di farmaci generici, l’obiettivo per quest’anno è quello di diversificare il proprio portfolio, l’azienda continuerà a costruire nuove partnership e a consolidare quelle esistenti in collaborazione con i farmacisti e svilupperà ulteriormente il suo portfolio di prodotti OTC, rafforzando ulteriormente le linee dei brand Zerinol e Soluzione Schoum. Zentiva continuerà, inoltre, a investire in importanti lanci in nuove aree terapeutiche.
Questo il commento di Stefania Badavelli : “È con un forte senso di responsabilità e con grande entusiasmo che assumo questo ruolo in Zentiva. È un onore per me, oltre che motivo di orgoglio, guidare un’organizzazione che ha come missione garantire l’accessibilità di prodotti di alta qualità a persone che ne hanno bisogno ogni giorno. Sono felice di poter mettere a disposizione la mia esperienza e la mia passione per perseguire questo obiettivo puntando su accessibilità alle cure, sostenibilità e attenzione alle persone“.