Cardo mariano e carciofo per depurare l’organismo

Bios Line propone l’integratore Phyto Depura Forte, che svolge azione depurativa sui diversi organi emuntori dell’organismo  

Phyto Depura Forte è un integratore Bios Line che, grazie all’associazione di specifici estratti vegetali, svolge un’azione depurativa sui diversi organi emuntori dell’organismo e aiuta a recuperare benessere, leggerezza, vitalità e una pelle più luminosa e trasparente.

BIOSLINE

In particolare, contiene: cardo mariano in forma fitosomiale titolato al 15% in Silibina, per favorire il benessere del fegato e contrastare gli effetti di un’alimentazione troppo ricca di grassi; carciofo, ricco in acidi caffelichinici, che svolge un’azione depurativa sul fegato e aiuta a favorire la digestione e l’eliminazione delle tossine; genziana, che favorisce i processi digestivi e contribuisce ai processi di depurazione epatica.

Completano la formulazione la betulla, l’aloe, la curcuma, l’inulina, la fumaria. L’integratore è disponibile in forma liquida (flacone da 500 ml) oppure in bustine (confezione da 14 o da 30 bustine concentrate).