Con pochi “clic” la farmacia è dal cliente

Certo, rinunciare ad avere una pagina della farmacia su Facebook, il popolare social network, è possibile. Ma quante sono le opportunità che si perdono? E se uno dei motivi per “non esserci” fosse la difficoltà nel gestire e mantenere costantemente aggiornata la pagina, ora c’è PHFSocial, la nuova applicazione sviluppata da Fulcri che permette ai farmacisti di realizzare e pianificare in modo semplice, veloce e professionale la pubblicazione dei post sulla pagina Facebook della farmacia.

Fulcri

Con soli tre clic il farmacista riesce a pianificare i post di Facebook contenenti le offerte, le news e le iniziative della farmacia, scegliendo fra ben 8 modelli esclusivi di post per prodotti e 5 modelli per messaggi.

Inoltre l’applicazione permette di scegliere giorno e ora di pubblicazione dei post e inserire un link per indirizzare il cliente su una qualsiasi pagina del sito della farmacia o di altri siti web a scelta. E tutto questo è possibile senza installare nulla sul computer e lavorare da qualunque PC collegato a internet.