Compie 25 anni l’Associazione dei Giovani Farmacisti della Sardegna

0

Agifar Sardegna festeggia i 25 anni di attività con un convegno sul ruolo della farmacia nell’ambito della gestione della cronicità e dei pazienti fragili.

Convegno Agifar Sardegna

L’Associazione dei Giovani Farmacisti della Sardegna, impegnata nella formazione e nel favorire il confronto e lo scambio di idee tra giovani farmacisti, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua fondazione, ha organizzato questo congresso dal titolo “La sfida della cronicità: costruiamo insieme un ruolo della Farmacia che valorizzi la professione e sia sostenibile economicamente”.

L’evento si terrà a Cagliari sabato 16 dicembre p.v. presso l’Ex-Manifattura Tabacchi e avrà come relatori Erika Mallarini, professor Public Management & Policy presso la SDA Bocconi School Management e Corrado Giua Marassi, presidente della Sifac, Società Italiana Farmacia Clinica.

Tema centrale dell’evento sarà la gestione del paziente cronico e fragile e il ruolo che la farmacia potrebbe avere nei nuovi scenari che si delineeranno alla luce della imminente attivazione del Piano Regionale della Cronicità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here