Contorni occhi rinfrescante e multifunzione

Mineral Detox Contorno Occhi Anti-fatica di Dolomia è un gel fresco multifunzione pensato per risvegliare la giovinezza dello sguardo

Un gel fresco multifunzione per risvegliare la giovinezza dello sguardo. Si tratta di Mineral Detox Contorno Occhi Anti-fatica di Dolomia. Grazie agli attivi decongestionanti, antiossidanti e idratanti aiuta a ridurre borse, occhiaie e micro-rughe attenuando la sensazione di stanchezza.

Contiene microsfere di mirtillo, dall’azione decongestionante, che attenua borse e occhiaie mentre agisce sul microcircolo; estratto di ippocastano dall’azione idratante e rimpolpante, che contrasta i segni di invecchiamento e le rughe da disidratazione. Completano la formulazione la radice di tarassaco, naturale scudo contro l’inquinamento, dall’azione detossinante e antiossidante, e l’acqua pura delle Dolomiti, con azione idratante. Infine, la formula è arricchita con il Principio 46-12, un mix botanico di quattro specie selezionate ed estratte dai Laboratori di Ricerca Dolomia, dall’azione vasotonica e antiossidante.