Inizia il 12 novembre il corso on line in gestione della farmacia 4.0 organizzato dalla Rowa Academy di BD Rowa
BD Rowa con la sua Rowa Academy ha pensato per il farmacista (titolare o collaboratore) un corso di formazione on line in gestione della farmacia 4.0. La proposta include un ciclo di 10 lezioni, con esercitazione pratica finale. La prima lezione è in programma il 12 novembre, l’ultima l’8 aprile 2019. Il termine per iscriversi è il 31 ottobre. Il costo è di 350 euro + IVA.
Dieci punti chiave per la gestione efficiente della farmacia
1 Comunicare il benessere, breve storia visiva (12 novembre)
2 Comunicare nel punto vendita (3 dicembre)
3 Pianificare un evento (10 dicembre)
4 Gestire un evento e il follow up (14 gennaio)
5 In farmacia con il cliente, usare il tempo (28 gennaio)
6 Category management (11 febbraio)
7 KPI Retail (25 febbraio)
8 Warehouse management, controllo di gestione (11 marzo)
9 Social Media Marketing (25 marzo)
10 Redesign pharmacy, visioni fuori canale (8 aprile)
Le lezioni si svolgeranno alle ore 13. Al termine di ogni lezione, i partecipanti riceveranno il materiale didattico in formato pdf. Nel caso una lezione non possa essere seguita live, è prevista la possibilità di scaricarne la registrazione.
Il corso, pensato per approfondire tematiche di management e migliorare la capacità di gestione della farmacia, vede il coinvolgimento, in qualità di relatori, di dieci esperti del settore: Francesco Trecate, KAM Digital PharmacyMarketing di BD Rowa, Cristina Orsini, Creative M Director di Mobil M, Damiano Marinelli, consulente, Marco Corbani, Creative Director Greenmarketing, Pierre Telleri, London Pharmacy Academy, Giacomo Calzolari, Retail Consultant – Sales Rep. di BD Rowa, Pierangelo Fissore, Head of Marketing Communications and Training UniNetFarma, Salvatore Maligno, General Manager AMlab.