Da Specchiasol un aiuto specifico per migliorare la memoria

Cognis è un integratore alimentare che Specchiasol ha pensato specificamente per le problematiche legate a una scarsa memoria e all’affaticamento mentale 

Per consentire alla mente di svolgere un’ottimale funzione mnemonica e cognitiva, oltre all’esercizio costante, può risultare utile l’integrazione della dieta con nutrienti specifici, come per esempio l’omotaurina. Tale molecola possiede una spiccata azione neutrofica, aiutando a proteggere il cervello dall’invecchiamento.

Cognis è un integratore alimentare che Specchiasol ha pensato specificamente per le problematiche legate a una scarsa memoria e all’affaticamento mentale. Rientrano nella sua composizione estratto di bacopa, pianta dotata di numerose proprietà, tra le quali spicca la capacità di migliorare le performances cognitive, la capacità di attenzione, l’apprendimento e la memoria. Completano la formulazione le vitamine C, E e D, la taurina, l’omotaurina e l’uridina monofosfato. La posologia suggerita è di 2 compresse da assumere con un bicchiere d’acqua, una al mattino e una al pomeriggio.