Integratore a base di collagene per affrontare i problemi dell’invecchiamento

La spagnola Protein SA presenta Colpropur active, un integratore a base di collagene pensato per far fronte alle problematiche legate a invecchiamento cutaneo, scarsa elasticità dei tessuti e osteoporosi

Dolori articolari, problemi di artrosi, invecchiamento cutaneo sono alcuni dei sintomi che si possono manifestare in caso di carenza di collagene, proteina presente naturalmente nell’organismo. La sua funzione consiste nel conferire flessibilità, elasticità e resistenza ai tessuti e alle articolazioni.

colpropur_ACTIVE NEUTREProtein SA, azienda spagnola specializzata nella produzione di collagene idrolizzato di origine animale, presenta Colpropur active, un integratore a base di collagene pensato per far fronte alle problematiche legate a invecchiamento cutaneo, scarsa elasticità dei tessuti e osteoporosi.

Il collagene idrolizzato è ottenuto attraverso l’idrolisi della molecola di collagene nativa, un processo che lo rende digeribile e assimilabile. Colpropur active contiene, inoltre, vitamina C, magnesio e acido ialuronico. L’integratore è disponibile sottoforma di polvere solubile da assumere diluita in liquidi o yogurt.

Ogni confezione, sufficiente per coprire un ciclo di assunzione di trenta giorni, è disponibile nei gusti neutro, frutti di bosco e vaniglia.