L’aggiornamento professionale alla portata di tutti: questa è la mission di Tecniche Nuove che da anni, realizza corsi di formazione ECM per farmacisti con docenti autorevoli e un ottimo riscontro in termini di iscrizioni ed apprezzamenti.

L’E-learning week (dal 8 al 15 luglio) è l’iniziativa che intende celebrare l’aggiornamento professionale online ai professionisti della farmacia offrendo in questa settimana uno sconto speciale del 30% sull’intero catalogo di corsi FAD.

Vai subito all’offerta sul sito ecommerce

I vantaggi della formazione online

Grazie alla formazione a distanza è possibile formarsi con i migliori specialistici del elearning_week_Tecniche_Nuove_corsi_ecm_Farmaciasettore in maniera facile ed accessibile. Il catalogo di corsi FAD di Tecniche Nuove punta a diffondere l’utilizzo delle tecnologie digitali per specializzarsi su specifici argomenti, in modo veloce e continuo.

Con i corsi online si realizza in concreto il concetto di formazione continua, in quanto è possibile seguire un percorso formativo da qualsiasi luogo, in qualsiasi orario e da qualsiasi device (pc, smartphone e tablet) senza dover stravolgere l’agenda del professionista.

L’offerta formativa 2019: corsi ECM e corsi per la sicurezza in farmacia

Quest’anno l’offerta prevede un ampio catalogo di corsi di formazione FAD, curato dai due provider ECM del Gruppo Editoriale Tecniche Nuove: Tecniche Nuove Formazione e Accademia Tecniche Nuove.

I corsi vertono su diverse tematiche: dalla fitoterapia alla farmacovigilanza fino ai corsi obbligatori per la sicurezza sul lavoro per il titolare della farmacia e i collaboratori.

Le novità ECM 2019

Fra le proposte segnaliamo i corsi novità del 2019 che escono in abbinata con le Farmacia News e Tema Farmacia:

Nel catalogo trovano spazio anche i corsi online realizzati da Enrica Campanini su Fitoterapia e Gemmoterapia e Piante Medicinali.

Fra le novità ECM 2019 segnaliamo anche il corso sul corretto utilizzo di “Nao ed Antiggreganti” e il corso sulla fisiopatologia dello “Scompenso Cardiaco“.

I corsi per la sicurezza della farmacia

aggiornamento-lavoratori-farmaciaL’offerta dei corsi online sugli obblighi sicurezza si arricchisce quest’anno dei corsi settoriali di Formazione specifica Lavoratori FarmacieAggiornamento per Lavoratori Farmacie e l’Aggiornamento quinquennale per RSPP Datore di Lavoro.

Vai all’offerta Elearning Week

Scopri l’offerta sul sito ecommerce di Tecniche Nuove, dove è possibile filtrare i corsi in base alla professione a cui sono rivolti e in base agli argomenti.

Per qualsiasi informazione o necessità di assistenza, il nostro Customer Care sia al numero 02 39090440 che in chat, sarà sempre a disposizione.