Da oltre dieci anni Aurigane garantisce alle farmacie competenza e affidabilità grazie a Utilissimi, il suo brand di occhiali da lettura facili e di qualità.

Oggi l’azienda vicentina si prepara all’appuntamento di Bologna con uno stand rinnovato nel concept e con due nuovi marchi dedicati al benessere della persona, Utilens e Supremica.

Nuove forme e materiali per gli occhiali Utilissimi

Utilissimi è sinonimo di occhiali da lettura con gradazione da +1,00 a +3,50. Dispositivi Medici di Classe I, questi prodotti sono ampiamente conosciuti e apprezzati dal pubblico che li acquista in oltre 6 mila farmacie in Italia, oltre che online.

Di più: Utilissimi è per tutta la famiglia grazie a un’ampia gamma che include anche occhiali da sole, per luce blu e per bambini. Pratici, coloratissimi e versatili, rappresentano un’ottima opportunità di vendita grazie al prezzo e a una qualità garantita.

A Cosmofarma sono presentati i nuovi modelli in stile minimal, glasant, con geometrie rotonde ed esagonali, tutti realizzati secondo i valori che ne hanno fatto un successo commerciale.

Utilens, le lenti a contatto con vitamine

Utilens sono le nuove lenti a contatto giornaliere monouso che, oltre a garantire visione ottimale e comfort elevato, sono arricchite da un complesso di vitamine B6, B12, E e acido ialuronico.

Il prodotto viene presentato nelle gradazioni negative per correggere la miopia, ma sarà possibile ordinarne le gradazioni positive, sempre nella formulazione esclusiva che contribuisce alla corretta idratazione e al benessere degli occhi, per tutta la giornata.

Supremica, gel naturali dalle piante

Il nuovo marchio Supremica esordisce con Arnica Montana, una soluzione per il pronto recupero in caso di stanchezza muscolare, oltre che per traumi e contusioni. Grazie alla formula ad alta concentrazione di principi attivi estratti dalla pianta, questo gel naturale è dedicato a chi pratica sport e non solo.

È disponibile con espositore dedicato in tubetti da 100ML e 200 ML e in vasetto da 430ML.

 

Scopri le tutte le novità allo stand Utilissimi (B15/C16) dal 19 al 21 aprile.