Gli ovuli di Pegaso per il riequilibrio della flora vaginale

Pegaso suggerisce l’uso di IntiNorm Ovuli, dispositivo medico ideato per contrastare la proliferazione dei microrganismi patogeni e il riequilibrio della microflora batterica vaginale

Le infezioni intime sono molto diffuse e in alcune donne possono essere anche frequenti a causa di diversi fattori, tra i quali una scorretta igiene intima e un fisico debilitato da un abbassamento delle difese immunitarie, per stress o cure antibiotiche. In presenza di micosi riconducibili a queste cause, Pegaso suggerisce l’uso di IntiNorm Ovuli.

ovuli Pegaso

Il dispositivo medico è stato ideato per contrastare la proliferazione dei microrganismi patogeni. Grazie all’associazione sinergica di sostanze funzionali specifiche, gli ovuli promuovono il riequilibrio della microflora batterica vaginale, utile in caso di flogosi dell’apparato genitale femminile e infezioni. L’acido lattico e i galatto-oligosaccaridi ad attività prebiotica si depositano sulla mucosa vaginale, favorendo il ripristino del pH fisiologico e un corretto sviluppo dei lactobacilli, mentre l’estratto di aloe vera svolge un’azione lenitiva e idratante. Le modalità di utilizzo consistono nell’applicazione di un ovulo al giorno, preferibilmente di sera. Per il mantenimento, utilizzare il prodotto a cicli per almeno cinque sere consecutive.