Contro l’ansia, un rimedio naturale da Specchiasol

0

Ansiolev Instant di Specchiasol è l’integratore in forma liquida ad azione rapida, volto a combattere le principali manifestazioni ansiose

I principali sintomi dell’ansia e del panico, che possono colpire l’organismo a tutte le età, sono palpitazioni, dispnea, secchezza della bocca, offuscamento visivo, ronzio auricolare, capogiri, contratture, tremori, stanchezza, disturbi del sonno, sbalzi di umore. Ansiolev Instant è l’integratore in forma liquida ad azione rapida, volto a combattere le principali manifestazioni ansiose.

ansiolev specchiasol

L’integratore è formulato con piante capaci di influire positivamente e rapidamente sul fisiologico tono dell’umore, come il biancospino, i fiori d’arancio, la passiflora e il tiglio. La posologia suggerita è di 15 gocce 1-2 volte al giorno e al bisogno. In caso di necessità si possono versare le gocce direttamente in bocca, trattenendole sotto la lingua per circa un minuto, prima di deglutire. Nell’adolescenza e nella terza età si consiglia di ridurre la somministrazione a 10 gocce, mentre in età scolare a 5-7 gocce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here