Green Pass sempre a portata di mano: un nuovo prodotto in vendita presso la tua farmacia

Si chiama Immune-ID ed è una nuova e semplice soluzione per portare sempre con sé una prova ufficiale di immunità in un comodo formato tessera.
Il lancio delle vendite ha avuto luogo in più di 1.000 farmacie in Germania e Italia.

A cosa serve Immune-ID?

Immune-ID è una Certificazione verde Covid-19 tascabile e viene fornita con 4 comodi adesivi. La carta e gli adesivi contengono il codice QR del certificato Green Pass ufficiale. Compiono quindi la stessa funzione del certificato di vaccinazione o guarigione stampato o digitale, con il semplice vantaggio di non doversi più affidare al cellulare o portarsi dietro dei documenti cartacei.

RICHIEDI L’ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO IMMUNE-ID!

Qual è il vantaggio per le farmacie?

Nessun costo fisso – nessun rischio

Con ogni vendita Immune-ID, le farmacie guadagnano. Il prezzo di vendita consigliato è di 9,90 Euro, IVA e spedizione per posta incluse. Il ricarico sarà del 80% circa.

Le opzioni di vendita sono:

  1. Vendita in farmacia e spedizione per posta
  2. Vendita e stampa in farmacia
  3. Vendita con link di affiliazione personalizzato tramite Immune-ID webshop

Come funziona l’ordine di Immune-ID?

L’ordine avviene in modo semplice e rapido in farmacia tramite il sistema No-Q, a cui si può accedere facilmente tramite un web browser. La consegna viene direttamente organizzata a casa del destinatario oppure presso la farmacia. Di recente è stata introdotta la possibilità di stampare Immune-ID direttamente in farmacia. Usando questa opzione il margine sarà ancora più alto.
Per ordinare una carta, il farmacista deve scansionare il codice QR del certificato EU Covid ufficiale del cliente e inserire l’indirizzo di consegna. I dati personali saranno al sicuro, in quanto per la loro trasmissione viene utilizzato un protocollo server SSL, preservando così la privacy di qualsiasi cliente.

Come alternativa di vendita, le farmacie potranno ricavare un link personalizzato dal proprio portale No-Q, attraverso il quale gli ordini dei clienti potranno essere tracciati. Condividendo il proprio link di affiliazione sui propri canali di comunicazione, come per esempio sito web, social media o newsletter, le farmacie possono guadagnare per ogni vendita. Alla fine del mese, l’importo venduto viene trasferito alle farmacie.

Scopri di più!

Che cos’è No-Q?

No-Q è un sistema operativo nato in Alto Adige per la gestione di prenotazioni che offre una soluzione efficace e tecnicamente semplice per il settore farmaceutico. No-Q facilita la gestione delle fasce orarie e della capacità. Sono disponibili funzioni specializzate per i servizi offerti dalle farmacie, come la gestione dei test e delle vaccinazioni Corona, la gestione dei flussi di visitatori e ora anche la novità, Immune-ID.

Per maggiori informazioni, contatta l’azienda all’indirizzo mail contact@no-q.info