Herbatint Gel Colorazione Permanente: biondo in tutte le sfumature

Biondo in tutte le sfumature: dal platino al miele, dal dorato al cenere. Lo si può ottenere grazie alla linea Herbatint Gel Colorazione Permanente, a base di estratti vegetali e senza ammoniaca, di Antica Erboristeria 

Donare ai capelli un tocco di vivacità per illuminare il viso e far risaltare la futura tintarella

HERBATINT

estiva? Lo si pò fare con la linea Herbatint Gel Colorazione Permanente di  Antica Erboristeria, che copre tutte le sfumature del biondo: dal platino al miele, dal dorato al cenere.

All’interno della linea Herbatint Gel Colorazione Permanente, a base di estratti vegetali e senza ammoniaca, Antica Erboristeria propone soluzioni diverse per ogni esigenza. Per un effetto naturale e ricco di contrasti, le nuance 9N Biondo Miele o 10N Biondo Platino accendono le sfumature dorate degli highlights e dei capelli più chiari restituendo loro brillantezza e vitalità. Per un look sofisticato ed elegante, la nuance FF5 Biondo Sabbia tonalizza gli highlights e le sfumature bionde, donando un tocco di raffinatezza e vitalità anche a un incarnato spento. In confezione da 150 ml, in flaconi riciclabili e perfettamente richiudibili per essere usati più volte.