Argento colloidale in spray per animali

Aessere argento colloidale

Aessere propone lo spray per animali da 150 ml Argento Colloidale Pet, dispositivo medico CE a base di acqua bidistillata e argento colloidale 50 ppm

Aessere argento colloidale

L’argento colloidale può essere destinato anche agli amici a quattro zampe come antibiotico naturale, come germicida e come decongestionate delle mucose. Le attività disinfettanti e antivirali dell’argento colloidale trovano utilizzo in campo veterinario soprattutto per: irritazioni o escoriazioni cutanee (anche come cicatrizzante), infezioni degli occhi, delle orecchie, del cavo orale e del naso, problematiche legate all’apparato respiratorio. Aessere propone lo spray per animali da 150 ml Argento Colloidale Pet, dispositivo medico CE a base di acqua bidistillata e argento colloidale 50 ppm. Modo d’uso: da 15 a 25 spruzzi al giorno direttamente nella bocca dell’animale o sulla parte interessata.

L’argento colloidale è inoltre indicato anche come trattamento preventivo per le infezioni o come disinfettante, ha un’azione anti-odore e igienizzante/antibatterica, ed è utile per contrastare tutti gli effetti in caso di morsi o lacerazioni, velocizzando la guarigione e la ricrescita del pelo.