Hyaluronic Routine, “sana” bellezza in sinergia

Con il procedere dell’età, la nostra cute riduce la concentrazione di acido ialuronico. Ciò porta a un aumento di disidratazione e secchezza a livello della cute con conseguente formazione di rughe e segni di espressione. L’acido ialuronico, componente principale del tessuto connettivo insieme al collagene, è infatti una sostanza che, grazie alla capacità di trattenere l’acqua all’interno della sua molecola, svolge una forte azione idratante.
I gruppi idrofilici dell’acido ialuronico consentono i legami a idrogeno con l’acqua e fanno sì che la sostanza possa trattenere numerose molecole d’acqua e agire come elemento idratante endogeno. Trattenendo acqua, dunque, l’acido ialuronico idrata la pelle e i tessuti.
La sostanza presenta, inoltre, distinti pesi molecolari, che ne condizionano biodisponibilità e sito d’azione. L’acido ialuronico è presente in tutto l’organismo e il suo peso molecolare determina la zona in cui si deposita.
Per un’azione efficace, sia di prevenzione sia di contrasto all’invecchiamento cutaneo e alla formazione di segni di espressione, occorre adottare una strategia di integrazione sinergica. Il risultato migliore si può ottenere, infatti, solo quando a un’azione esterna, legata a un’applicazione topica, si unisce un’azione interna, di integrazione orale.

CLICCA QUI, GUARDA IL VIDEO-FORMATIVO E RICEVI
IL CAMPIONE-PROVA DEL SIERO!

Dalla competenza e sinergia Forlive-Terranova nasce il più potente trattamento anti-età,
il cofanetto Hyaluronic Routine, una soluzione “all-in-one” composta di:

  • siero a base di acido ialuronico in gocce (Linea Forlive) da applicare direttamente sul viso per conferire la massima idratazione ed elasticità alla pelle;
  • integratore Acido Ialuronico Complex (Linea Terranova) a base di acido ialuronico a peso molecolare completo che agisce nutrendo la pelle dall’interno, contrastando i fenomeni di secchezza cutanea.

Terranova, linea di integratori priva di additivi e conservanti, è caratterizzata dal complesso brevettato Magnifood, un insieme di estratti vegetali che interagiscono in sinergia, in questo caso specifico a favore della produzione di collagene e del potenziamento dell’azione dell’acido ialuronico sul tessuto connettivo.