Idratazione dermoattiva di giorno e di notte

Ureadin Fusion è il nuovo trattamento continuo per l’idratazione del viso di ISDIN, formulato con un’esclusiva tecnologia che offre ideale complementarietà di protezione e nutrizione alle distinte necessità della pelle di giorno e di notte. Il trattamento si compone di due referenze, entrambe contenenti urea Isdin, che ristabilisce i livelli ottimali di idratazione agendo sia sull’epidermide che sul derma stimolando i meccanismi fisiologici di rigenerazione della pelle.

Ureadin Fusion Fluid (nella foto), oltre a ristabilire i livelli ottimali di idratazione, protegge dalla radiazione solare e dal fotoinvecchiamento cutaneo, con filtri solari e componenti antiossidanti, ed è inoltre ricco di creatina, che aumenta la capacità riparatrice delle cellule e stimola la sintesi di collagene ed elastina.

Ureadin Fusion Melting Cream, con ceramide-3 e shorea, oltre ad attivare il rinnovo cellulare e a prevenire i segni di invecchiamento, apporta i lipidi essenziali per recuperare il corretto equilibrio e aiuta a ripristinare l’elasticità della pelle e a ridurre le rughe di espressione. Texture fluida e ultra-leggera per Fluid e fondente e ricca per Melting Cream. Sono entrambi in formato da 50 ml.

n. verde 800290477