Il calendario solo per le farmacie dal 1986

Sono ormai trascorsi 28 annni dalla prima edizione del Calendario della Salute. Fin dalla prima annata l’editore, Uniservices, ha impostato questo strumento di fidelizzazione per i farmacisti con una valenza culturale, incentivando presso il cliente della farmacia un’importante tematica come quella dell’educazione sanitaria. Negli anni sono stati trattati numerosi argomenti e, per l’edizione 2014, la scelta è caduta sul tema dell’igiene, della persona e degli ambienti, trattata di mese in mese in modo approfondito. Per quanto riguarda l’offerta alle farmacie, va detto che l’ordine di 100 copie del calendario dà diritto a ricevere in omaggio dei prodotti cosmetici che la farmacia può mettere in vendita. L’omaggio viene replicato ogni 100 calendari ordinati ed è possibile scegliere i prodotti fra diversi “pacchetti” che si differenziano nella referenze. È ovviamente possibile la personalizzazione del calendario (come da fotografia) a un colore, compreso nel prezzo, oppure con colori aggiuntivi. A partire da un certo quantitativo di copie, è possibile inserire anche i turni di servizio.