Il distributore automatico all’avanguardia

Il distributore automatico di MedyBox è disponibile in più versioni che si adattano ai diversi spazi. Con la sua ampia vetrina mette in risalto i prodotti scelti

MedyBox è il leader italiano nel mercato dei distributori automatici per farmacie e questo importante successo è il frutto di un lavoro molto strutturato basato su solidi capisaldi. Innanzitutto, MedyBox è sinonimo di competenza. La pluriennale esperienza commerciale e tecnica nel settore delle vending machines e della farmacia ha dato vita a un progetto che mette il cliente sempre al centro.

Il focus dell’azienda è incentrato, infatti, sul servizio al cliente e sulla possibilità di guadagno che quest’ultimo può avere con l’acquisto di un MedyBox. L’attenzione al cliente e alla sua attività è senza ombra di dubbio confermato dalla scelta dell’azienda di offrire ormai da diverso tempo una garanzia unica: 6 anni su tutte le parti, inclusa l’assistenza in loco e da remoto entro poche ore lavorative dall’individuazione dell’eventuale problema.

Un supporto costante

La base del progetto di MedyBox è quella di sviluppare servizi e di strutturare un business molto solido e non di risolvere problematiche tecniche. Questo è reso possibile dal fatto che l’azienda sceglie materie prime di altissima qualità e, producendo internamente tutte le sue macchine, ha la possibilità di seguire passo dopo passo tutto il processo produttivo.

MedyBox è capace, quindi, di intervenire sempre tempestivamente e in maniera risolutiva garantendo la continuità di servizio per i clienti della farmacia. In aggiunta, MedyBox si avvale di una fitta rete di collaboratori e di un servizio tecnico di altissimo livello capace di assistere e supportare il cliente durante tutte le fasi della vendita, dall’offerta all’installazione, anche in tutti gli anni a seguire.

L’obiettivo di MedyBox è la creazione di valore. Lo scopo è quello di aiutare e consigliare il farmacista affinché possa trarre il maggior vantaggio economico e di visibilità nell’acquisto di un distributore automatico. Per riassumere, MedyBox fornisce alla farmacia lo strumento capace di ampliare la gamma dei propri servizi incrementando gli incassi.

Customer service e piattaforma web

MedyBox ha al suo interno un team specializzato nella gestione del cliente. Con dedizione e professionalità il customer service di MedyBox risponde prontamente alle richieste di natura commerciale fornendo anche supporto nel disbrigo di pratiche amministrative e assistenza leasing.

In aggiunta all’operato del customer service, MedyBox con l’acquisto del distributore automatico dà in dotazione anche l’accesso a una piattaforma web di ultima generazione tramite la quale il cliente può avere una fotografia in diretta dell’andamento della sua macchina. Non solo, è possibile anche elaborare statistiche di vendita, gestire prezzi e offerte, controllare le giacenze e gestire le prenotazioni.

Un progetto al servizio del business

MedyBox non vende un prodotto, vende “un progetto”. Partendo dalla competenza del mercato, il distributore MedyBox è lo strumento ideale per mettere in atto le migliori azioni che portano al successo del modello di business. Per MedyBox non esiste una soluzione che non possa essere realizzata. Infatti, grazie alla sua flessibilità, il distributore MedyBox è capace di adattarsi a ogni spazio ed è studiato per essere molto facile da usare sia per il farmacista sia per la sua clientela.

 

Oltre che flessibili, i distributori MedyBox sono stati progettati per garantire una gestione ottimale dello spazio all’interno della vetrina. Maggiore è la capienza, più alta la possibilità di guadagno per il farmacista.

Il 2023 ha rappresentato per MedyBox l’anno dello sviluppo di nuovi progetti e nuove soluzioni tecnologiche elaborate per permettere un effettivo risparmio energetico nell’uso dei distributori automatici. La svolta green è un processo che già da tempo si è innescato a livello aziendale e che tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo vedrà il suo completamento.