Il doposole di PREP che idrata e rivitalizza la pelle

Doposole Bronze Defence_PREPL’estate passa sempre troppo velocemente e si vorrebbe mantenere l’abbronzatura anche una volta finite le vacanze, ma non è sempre così facile. La pelle colpita dal sole infatti spesso si secca, e l’abbronzatura scivola via dopo solo qualche giorno a casa.

Per poterla prolungare PREP, marchio del gruppo Coswell, ha pensato a un doposole con effetto duraturo sulla pigmentazione della pelle.
Il Doposole Bronze Defence (formato da 200 ml) è una crema nutriente da applicare dopo l’esposizione al sole, che non solo idrata, ma “ripulisce” le cellule in superficie, ripristinando la regolare produzione di melanina, stimolando l’abbronzatura.

Doposole Bronze Defence è composto da un principio attivo molto valido, il Melanobronze, che permette all’abbronzatura di rigenerarsi grazie alla produzione di melanina, e alla pelle di essere sempre nutrita e idratata.
Applicandolo dopo l’esposizione al sole, restituisce alla pelle i principi nutritivi di cui ha bisogno, e permette di rinnovare la produzione di melanina. I