Il ferro attivo e leggero utile anche per ridurre la stanchezza

Pegaso ha formulato PegaFer, integratore alimentare a base di ferro che contribuisce alla normale formazione dell’emoglobina e dei globuli rossi e al trasporto di ossigeno nell’organismo

PegaFer è il nuovo integratore alimentare a base di ferro formulato da Pegaso che contribuisce alla normale formazione dell’emoglobina e dei globuli rossi e al trasporto di ossigeno nell’organismo; inoltre contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Si tratta di un ferro innovativo grazie alla forma organica e alla tecnologia utilizzata: è altamente digeribile e tollerabile perché arriva direttamente all’ambiente intestinale dove viene assorbito. Rapido ed efficace, è privo degli effetti indesiderati tipici dei prodotti a base di ferro (nausea, crampi, stipsi ecc.). Oltre al ferro bisglicinato a elevata biodisponibilità contiene acido folico Quatrefolic, che contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e alla normale emopoiesi, vitamina C e vitamina. Si consiglia di assumere una bustina orosolubile al giorno (confezione da 20 bustine).