Il potere dell’acido jaluronico nella crema di Cantabria Labs Difa Cooper

Jaluronius_crema_50ml_pack+_vaso

Dalla ricerca di Cantabria Labs Difa Cooper nasce Jaluronius Cream, la crema idratante e riequilibrante che sfrutta l’azione rimpolpante dell’acido jaluronico

Stress ossidativo, smog, stile di vita e alimentazione poco sani sono alcuni dei fattori che possono alterare l’equilibrio cutaneo, portando a una pelle spenta e disidratata e a un’accelerazione dell’invecchiamento. Dalla ricerca di Cantabria Labs Difa Cooper nasce Jaluronius Cream, la crema idratante e riequilibrante che sfrutta l’azione rimpolpante dell’acido jaluronico.

acido jaluronico

Questo nuovo trattamento, firmato Cosmetici Magistrali, si avvale di un pool di ingredienti che aiuta a favorire l’equilibrio della barriera cutanea per una pelle morbida e setosa. Jaluronius Cream è formulato con acido jaluronico ad alta concentrazione e olio di opuntia, estratto naturale dotato di proprietà antiossidante e ristrutturante. La ricarica di idratazione si unisce all’azione del Lactobacillus e dell’estratto di alghe rosse, che favoriscono il riequilibrio dermico e contribuiscono a rafforzare le difese cutanee.