Con i probiotici capelli più sani

probiotici capelli

La linea ProBiotic Haircare Innovation è la novità di casa Rougj, dedicata alla cura dei capelli danneggiati o che tendono a cadere

Nasce in casa Rougj, azienda con esperienza consolidata nell’ambito della cosmesi in farmacia, la nuova linea ProBiotic Haircare Innovation dedicata alla cura dei capelli danneggiati o che tendono a cadere.

probiotici capelli

Un trattamento completo che utilizza come ingrediente base una miscela specifica di probiotici, volta a ristabilire il benessere dei capelli e del cuoio capelluto. I fermenti utilizzati da Rougj sono microincapsulati, risultando in tal modo più attivi e resistenti al passaggio gastro-duodenale. Rientrano nella linea gli integratori orosolubili a base di probiotici, lo spray rinvigorente e protettivo, il detergente universale per rinforzare la fibra del capello. La linea prevede, inoltre, tre trattamenti urto in fiale, per contrastare la caduta e l’assottigliamento dei capelli, per trattare la forfora secca o grassa, e per curare la cute con problemi di sebo.