Integratore con Cassia Nomame per controllare il peso

Cassia Nomame è l’integratore alimentare in ovalette contenente oltre 500 mg di estratto secco titolato di cassia nomame, con estratto secco di orthosiphon, proposto da Esi

Per controllare il peso corporeo può essere utile associare a un regime ipocalorico un integratore in grado di aiutare a perdere peso in modo naturale. Esi presenta a tal proposito Cassia Nomame, integratore alimentare in ovalette contenente oltre 500 mg di estratto secco titolato di cassia nomame, con l’aggiunta di estratto secco di orthosiphon.

 

cassia nomameLa cassia nomame è una pianta tropicale che appartiene alla famiglia delle leguminose: è ricca di flavonoidi, catechine e altre sostanze che inibiscono l’azione delle lipasi pancreatiche, riduce l’appetito ed è coadiuvante nelle diete ipocaloriche per il controllo del peso. L’estratto secco di orthosiphon, dalla spiccata azione diuretica, è utile in caso di ritenzione idrica e coadiuvante nel trattamento della cellulite, poiché favorisce l’eliminazione delle tossine che provocano la ritenzione idrica. In confezione da 60 ovalette, si consiglia l’assunzione di 2 ovalette al giorno.