Integratore di proteine al gusto caffè

FARMADERBE

Protein&Vit Gusto Caffè è un integratore alimentare di vitamine B formulato da Farmaderbe con spirulina e carrube e a base di proteine di riso e canapa

Un nuovo formulato gluten free e vegan a base proteica al gusto caffè, un integratore bilanciato nato per dare energia, nutrimento e vitalità in modo delizioso ed espresso. Si tratta di Protein&Vit Gusto Caffè, un integratore alimentare di vitamine B formulato da Farmaderbe con spirulina e carrube e a base di proteine di riso e canapa.

FARMADERBE

Ideale per un coffee break spezzafame, una merenda sfiziosa, una rinfrescante colazione, fornisce un apporto equilibrato di nutrienti e svolge un’azione nutriente e saziante grazie all’innovativo abbinamento delle proteine di riso con le proteine di canapa. Le vitamine B sostengono il metabolismo, contrastano la stanchezza e regalano energia, le carrube sono un concentrato di fibre, vitamine e minerali, e il caffè decaffeinato è ricco di antiossidanti e minerali dall’aroma unico, senza l’effetto stimolante della caffeina. In barattolo da 320 g, si consiglia di sciogliere 3 misurini in 120 ml di acqua mescolando energicamente.