Integratore per contrastare gli stati di tensione localizzata

NAMED

Named propone Cronidol Fast, integratore alimentare a base di boswellia, pepe nero, artiglio del diavolo, mirra, MSM e niacina

Per contrastare stati di tensione localizzata, e per favorire il normale funzionamento del sistema nervoso, Named propone Cronidol Fast, un integratore alimentare a base di boswellia, pepe nero, artiglio del diavolo, mirra, MSM e niacina.

NAMED

La percezione del dolore è regolata dalla trasmissione elettrica degli stimoli periferici, dalla produzione di citochine infiammatorie e da alcuni fattori della cascata dell’acido arachidonico. La modulazione sinergica di diversi mediatori del dolore e dell’infiammazione permette una riduzione del sintomo senza provocare effetti collaterali. I componenti di Cronidol Fast non interferiscono con la produzione di trombossani e prostaglandine, le quali preservano la loro fisiologica funzione gastroprotettiva. Può essere associato ad antidolorifici, antinfiammatori e antibiotici. Nell’infiammazione acuta si consiglia l’assunzione di 1 compressa 2 volte/die lontano dai pasti; nell’infiammazione cronica, si consiglia di assumere 1 compressa/die lontano dai pasti. Confezione da 20 compresse.