Integratore tonico-adattogeno in flaconcini

Vitadyn Tono di Phyto Garda è un integratore tonico-adattogeno consigliato per migliorare la resistenza e il recupero fisico

Ginseng, guaranà, succo di mirtillo, manganese e rame: questa la formulazione bilanciata di Vitadyn Tono, integratore tonico-adattogeno di Phyto Garda consigliato per migliorare la resistenza e il recupero fisico.

PHYTOGARDA

Il ginseng e il guaranà favoriscono il tono anche in presenza di stanchezza fisica e mentale. Il ginseng (Panax Ginseng) è infatti utilizzato da secoli come tonico-adattogeno per l’organismo soprattutto in Oriente: le sue virtù sono attribuibili a diversi componenti presenti nelle sue radici tra i quali i più noti sono i ginsenosidi. Il manganese e il rame contribuiscono al normale metabolismo energetico; il rame, inoltre, favorisce la funzionalità del sistema immunitario e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Completa la formulazione il succo di mirtillo (Vaccinium myrtillus), con proprietà antiossidanti. Il prodotto è formulato in pratici flaconcini di vetro, prontamente biodisponibili. Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno preferibilmente al mattino (confezione da 10 flaconcini).