Corso di comunicazione attraverso i social network per farmacisti

In Italia il 21% delle imprese è su Facebook, il 15% su Twitter e su Youtube, solo il 2% su Google Plus ed è su Internet, oltre che al cinema, che si è catalizzata la più gran parte degli investimenti in pubblicità compiuti negli ultimi anni per una crescita del 9,3%. L’iniziativa, con cui il gruppo Tecniche Nuove intende presidiare il settore dei social network, cresce perciò su un humus fertile ed entro un contesto di mercato e della comunicazione in cui il ricorso a strumenti di questo genere è più inevitabile che non strategico. L’appuntamento è con gli esperti di comunicazione sui mezzi social, Ivano Eberini e Nicola Carmignani, il 4 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 18:00 a Milano, in via Eritrea 21, presso la sede dell’Accademia di Tecniche Nuove.
Scopo del seminario è fornire al farmacista le competenze adeguate per dare vita a un dialogo il più possibile efficace con gli utenti, senza trascurare l’accuratezza nella scelta dei contenuti su temi importanti come la salute e il benessere.
Il corso (ID:1585-125026) sarà attivato con un minimo di 30 partecipanti (60 posti il numero massimo previsto). Costo 150 + Iva (183 €), 105,00 € + Iva (128,10 €) per gli abbonati alle riviste Farmacia News e Tema Farmacia, inclusi i coffee break e il light lunch. Sul sito di Tecniche Nuove è possibile scaricare il programma, acquistare il corso e iscriversi online. Per usufruire dello sconto del 30 %, riservato agli abbonati alle nostre riviste, è necessario inserire il codice 5GK9BDQR nel carrelloChiusura delle iscrizioni il 25 settembre. Per informazioni: infoecm@tecnichenuove.com, tel. 02 39090440.